ARIANA GRANDE – I 25 ANNI DELLA STAR

ARIANA GRANDE – I 25 ANNI DELLA STAR

Tanti auguri ad Ariana Grande, cantante e attrice statunitense nata il 26 giugno 1993.

Ariana Grande

La cantante, compositrice e attrice Ariana Grande è nata il 26 giugno 1993 a Boca Raton, Florida. Oggi, quindi, compie 25 anni. La sua carriera da attrice inizia nella rete televisiva Nickelodeon, in cui recita nelle sitcom di successo Victorious e Sam & Cat. Ma nel 2011 passa alla musica, firmando un contratto con la Republic Records. Nel dicembre dello stesso anno, quindi, pubblica il singolo Put Your Hearts Up, ma la canzone che segna il suo debutto è Yours Truly (2013). Per questo pezzo, infatti, ottiene subito il primo posto nella Billboard Hot 200, con un’ottima recensione da parte della critica musicale.

Collabora poi con Chris Brown per il brano Don’t Be Gone Too Long, contenuto nell’album X del cantante. Nel 2014 Ariana pubblica l’album My Everything, di cui il singolo di maggior successo è Problem. Successivamente pubblica il terzo estratto, cioè Love Me Harder, dallo stesso album. Questa canzone è stata realizzata insieme a The Weeknd e in Italia diventa disco di platino. Il 22 maggio 2017, dopo tanto successo, si verifica un evento tragico. Durante il concerto di Ariana alla Manchester Arena, infatti, ha luogo un attentato terroristico. 23 le vittime (incluso l’attentatore) e 250 feriti, tutti giovanissimi. Le orecchie da coniglietta portate spesso dalla cantante si aggiungono all’icona del nastro nero del lutto: un’immagine che fa il giro del mondo.

I look più cool

Ariana Grande ha sfoggiato spesso look iconici, unendo lo stile sportivo a quello più sofisticato. Il suo dress code è quello di una giovane donna che gioca a fare la bambina, ma con accessori stravaganti. Tra cui, appunto, le lunghe orecchie da coniglietta, suo simbolo personale. Ma quando si tratta di solcare il red carpet, Ariana sceglie outfit raffinati e sontuosi. Ecco dunque di seguito una gallery che raccoglie i look più cool della star.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Denise Lo Coco
Articoli dell'Autore / Denise Lo Coco