Hi Tech,  Lifestyle,  NEWS

APPLE DA RECORD

A Cupertino si festeggia ancora. Dopo il successo di vendita (già preannunciato) del nuovo melafonino negli Stati Uniti, l’Apple si ritrova a brindare ancora. I nuovi iPhone 6s e 6sPlus, infatti, hanno conquistato anche il cuore degli italiani, i quali -secondo fonti non ancora certe- hanno permesso all’azienda californiana di incassare in un solo week end quanto mai accaduto prima. Un record.

Complici le nuove prestazioni: Live Photos in cui le immagini prendono vita, il 3D Touch ancora più intuitivo, la fotocamera iSight da 12 megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5megapixel con Retina Flash e il nuovo chip A9 progettato da Apple. Il più avanzato di sempre, che garantisce prestazioni più veloci e un’autonomia della batteria superiore.

Il design, invece, resta lo stesso del suo fratello maggiore, nonostante gli iPhone 6s e 6s Plus siano progettati con il vetro più resistente rispetto a qualsiasi altro smartphone in commercio e realizzati nello stesso alluminio utilizzato in campo aerospaziale. Non resta che scegliere la tonalità, l’ultima: il rosa.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!