app Superenalotto
Lifestyle

App Superenalotto: tutto quello da sapere

App Superenalotto: tutto quello che c’è da sapere e come scaricarla

È disponibile l’app del Superenalotto. Cosa c’è da sapere, come scaricarla, come funziona e i vantaggi.

L’app Superenalotto

Per i più appassionati e seguaci delle estrazioni del Superenalotto, è disponibile l’applicazione per mobile che ti permette di giocare i tuoi numeri fortunati con più facilità e divertimento. Con l’app Superenalotto potrai:

  • Creare la tua schedina: puoi scegliere infatti direttamente i tuoi 6 numeri fortunati oppure affidarti alla fortuna. Esiste anche una funzione “shake”, dove ti basterà agitare il telefono e verrà automaticamente compilata la schedina online, con dei numeri casuali scelti per te.
  • Aumentare le tue probabilità di vincita, in quanto avrai la possibilità di mettere in gioco più numeri contemporaneamente con la Bacheca dei Sistemi.
  • Acquista una Giocata Veloce, e potrai scegliere tra tante combinazioni casuali al prezzo che vuoi tu, da una cifra di 1 euro a 75 euro.
app Superenalotto
L’App Superenalotto è disponibile!

Winbox e l’app Superenalotto

Tramite l’applicazione del Superenalotto puoi accedere a nuove e numerose opportunità di vincita al prezzo di sempre. Come le vincite immediate di Winbox da 25 euro, le vincite immediate di Winbox da 50 euro, e le vincite Seconda Chance fino a 50 euro.

Vantaggi dell’App SuperEnalotto

L’applicazione per device mobili è vantaggiosa! Puoi seguire i risultati dell’estrazione e controllare in qualsiasi momento se hai vinto. Potrai anche visualizzare le estrazioni passate, effettuando una ricerca filtrata per data e numero del concorso. Inoltre, se hai giocato in Ricevitoria seleziona la funzionalità “Verifica schedina”, poi inquadra il QR code stampato sulle ricevute di gioco con la fotocamera del tuo smartphone: potrai scoprire subito se la giocata è vincente.

Come scaricare l’App Superenalotto

Per scaricare l’app del Superenalotto, potrai cercarla tu direttamente nel tuo store online sullo smartphone: cerca “SuperEnalotto Official” su Apple store se hai un Iphone, oppure su Play store se hai un sistema Android. Oppure potrai collegarti al sito ufficiale del Superenalotto, cliccando qui, e inquadrare il QR code che corrisponde al tuo smartphone: si aprirà direttamente la finestra per scaricare l’applicazione. Non ti resta che scaricarla e tentare la fortuna!

Leggi anche:

WinBox SuperEnalotto: come funziona il QR code

Seconda Chance Superenalotto: una possibilità in più di vincere

Estrazioni Lotto 13 novembre 2021: Lotto, Superenalotto e 10eLotto Estrazioni di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *