ambra angiolini tradita
Lifestyle

Ambra Angiolini tradita da Max Allegri: Striscia la Notizia sotto attacco per il tapiro

Il Tapiro ad Ambra Angiolini tradita da Max Allegri: Striscia la Notizia sotto accusa

Ambra Angiolini tradita: è finita dopo 4 anni di relazione la storia tra Ambra Angiolini e Allegri. Già se ne parlava da prima dell’estate, ma le foto delle coccole in costiera Amalfitana erano riuscite ad allontanare le voci e mostrare la coppia come ancora affiatata. Però ora è ufficiale: è finita, lui è sparito. E lei si è beccata un Tapiro d’oro.

Il tapiro

ambra angiolini tradita
Ambra Angiolini e il famigerato Tapiro

Ambra Angiolini, oltre che tradita anche beffata: Striscia la Notizia ha deciso di consegnare alla Angiolini un Tapiro, subito contestato dalla figlia Jolanda Renga.  “È davvero necessario infierire perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?” dice la figlia su Instagram “la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?” e l’attrice le risponde: “Gentile e coraggiosa la mia Jolanda”.

I social la difendono

ambra angiolini tradita
Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga

Ma la figlia della Angiolini non è la sola a scagliarsi contro la consegna di questo tapiro: sia persone comuni che VIP hanno deciso di porsi a difesa dell’attrice sui social, ed è boom di post con l’hashtag #AmbraAngiolini.

Selvaggia Lucarelli subito attacca: “Che brutto il tapiro ad Ambra ieri.” Poi critica le risate della conduttrice di Striscia, Vanessa Incontrada. Seguono Francesca Barra che critica l’idea di consegnare un tapiro per una questione sentimentale e sottolinea che il tapiro toccherebbe a traditore, non al tradito. Anna Trieste si unisce al coro: “Striscia si definisce un tg “satirico”. Ma dove sta la satira in questo caso?”. Luca Telese twitta: “L’idea che si consegni il tapiro ad Ambra perché è stata tradita è veramente oscena.”

La lotta continua

Tantissimi nomi quindi, troppi per contrarli, si ergono in difesa di Ambra e contro il “TG satirico”. Una lotta soprattutto al femminile, ma non solo. I post in merito si moltiplicano ogni minuto, e ci si continua a chiedere perché il Tapiro sia stato dato alla persona tradita e non al traditore.

Leggi anche:

Finisce la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini torna sul set

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *