Kindle Paperwhite 2021
Hi Tech,  Lifestyle

Amazon sta per lanciare il nuovo Kindle Paperwhite 2021

Amazon lascia trapelare l’uscita dei nuovi Kindle Paperwhite 2021

In Canada e Messico, Amazon ha dato per errore delle informazioni riguardanti i nuovi e-book reader Kindle Paperwhite 2021. Sono due i modelli avvistati: un nuovo Kindle Paperwhite 2021 e un modello superiore denominato Paperwhite Signature Edition.

Alcune caratteristiche dei nuovi Kindle Paperwhite 2021

Amazon ha rimediato all’errore rimuovendo queste informazioni. Tuttavia, qualche utente ha fatto in tempo a fare degli screenshot che ci permettono di conoscere subito alcune caratteristiche dei dispositivi.

I Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite Signature Edition presenteranno un display da 6,8 pollici con 300 ppi e un totale di 17 LED per l’ illuminazione. Rimane un’importante caratteristica del modello attuale, ovvero la certificazione IPX8 per l’impermeabilità. Tra le novità, si ha anche la presenza di luce calda regolabile. Probabilmente, metteranno a disposizione sia LED bianchi che ambra per affaticare meno la vista, proprio come già offre il modello di punta Kindle Oasis.

Per dare ai nuovi modelli un aspetto più moderno, Amazon potrebbe aver limato le cornici laterali e superiori, conservando comunque un mento più pronunciato per una presa confortevole.

Amazon Kindle Paperwhite 2021
I nuovi Kindle Paperwhite 2021

Le differenze e i costi dei nuovi Kindle Paperwhite 2021 standard e i Kindle Paperwhite Signature Edition

Tra i nuovi Kindle Paperwhite 2021 standard e i Kindle Paperwhite Signature Edition, si hanno alcune differenze. La prima riguarda la memoria. La seconda versione offrirà 32 GB invece di 5. Inoltre, presenterà una ricarica wireless e dei sensori di luce per la regolazione automatica in base alla luce ambientale.

Per quanto riguarda il costo, non si hanno notizie certe. Tuttavia, attraverso gli screenshot, possiamo vedere che il Kindle Paperwhite standard dovrebbe aggirarsi sui 117 dollari statunitensi, circa 100 euro. Invece, il modello Signature Edition costa intorno ai 165 dollari, circa 140 euro.

Leggi anche:

Aggiornamento iOS 15: tutto quello che c’è da sapere

Evento apple settembre 2021: tutti i prodotti presentati

Instagram: dannoso per gli adolescenti secondo le nuove indagini

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *