palestre riapertura
Lifestyle

A quando la riapertura di palestre e piscine? le migliori 5 palestre con piscina a Milano

Scopri le 5 migliori palestre con piscina annessa di Milano, in vista della riapertura leggi i posti dove allenarti e rilassarti.

Mam-e.it ha selezionato 5 tra le migliori palestre con piscina che potranno dare il via alla riapertura prevista per l’inizio di giugno. Scopriamo queste favolosi luoghi di fitness e relax che potranno riaprire in zona gialla.

L’1 giugno si avvicina, e con questa data anche la riapertura di palestre e piscine al chiuso. Mentre le piscine all’aperto potranno riaprire dal 15 maggio.

VIRGIN ACTIVE VITTORIO EMANUELE _ Via Vittorio Emanuele 24

Centro fitness di ultima generazione provvisto di monitor tv e microchip per la verifica della prestazione. Offre una zona dedicata al pilates, una specifica per incontri con il personal trainer e anche un centro estetico. In più è presente un’area relax con idromassaggio, sauna e bagno turco, cascata di ghiaccio e addirittura doccia scozzese e tropicale.

La chicca della Virgin è la piscina per il nuoto, lunga 25 metri con cinque corsie, cui se ne affianca un’altra di 12 metri per il nuoto neonatale, i corsi di nuoto prescolare e quelli di ginnastica in acqua. Infine in estate si può sfruttare la vasca esterna con vista panoramica sulle guglie del Duomo.

GET FIT RAVIZZA _ Via Ravizza, 4

Anche la catena di palestre più conosciuta di Milano vedrà la riaperturadall’1 giugno. Sono famosi per le loro sale attrezzate con tapis roulant Technogym e l’estrema competenza dello staff. Il posto perfetto per gli appassionati di sport, che non vedevano l’ora della riapertura delle palestre ma anche per i soci in cerca di relax e tranquillità. Infatti i centri GET FIT prevedono un’area e una zona termarium adiacente alla confortevole piscina.

ASPRIA HARBOUR CLUB SAN SIRO _ Via Cascina Bellaria, 19

Il club Harbour è famoso per i curatissimi campi da tennis e da golf. Ha anche diverse zone dedicate all’allenamento, di spinning, tapis roulant e step. Ma il punto forte di questo club esclusivo è sicuramente la zona termarium caratteristico per le sue vetrate luminose che danno sulla piscina e il giardino esterno. Sembra proprio un country club di quelli americani.

riapertura palestre
Aspria Harbour Club Milano

CERESIO 7 gym & spa _ Via Ceresio, 7

Tutti in città e dintorni la conoscono come una delle terrazze più belle di Milano. Infatti l’architettura e il design pulito lo rendono un concept sicuramente innovativo ed esclusivo. Nello sport club targato Disquared2 tutto è strutturato per far sentire a proprio agio il cliente, grazie a una zona fitness estremamente funzionale e attrezzata con macchinari nuovi Technogym. Il gioiello di Ceresio è senza dubbio la zona beauty – relax e la sua speciale piscina esterna affacciata alla skyline di Milano.

palestre riapertura
Terrazza Ceresio 7 Pools & Restaurant

 

ACCADUEò CLUB _ Viale Lucania, 27

Accadueò Club è una palestra situata in zona Bicocca, con un’altra sede vicino a Corvetto. Il club ha molte sale con attrezzi e dedicate allo spinning ed altre attività sportive. Ma il suo punto di forza sono le cinque piscine e le tre aree idromassaggio. Un paradiso per gli amanti della ginnastica acquatica. Sono proposte attività come idrospinning, acquagym, con o senza pesetti e addirittura in versione zumba.

 

Leggi anche:

RISTORANTI CON GIARDINO 5 LOCALI DA PROVARE A MILANO

ESTATE A MILANO 2020: ALTRE IDEE PER CHI RIMANE IN CITTÀ

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *