L’ULTIMO LIBRO DI OLIVIA GOBETTI

L’ULTIMO LIBRO DI OLIVIA GOBETTI

 

Quando la vita si confonde in una quotidianità di sofferenza e di facciata, assume le caratteristiche di una “non vita”. Questo è quello che Emilia, protagonista de La Donna di Vetro, sta sperimentando all’interno di un matrimonio che, anno dopo anno, la sta privando della voglia di vivere e della fiducia in se stessa.

Una situazione di stallo che cambierà quando Emilia, dopo il virtuale, incontrerà nella realtà Giulio: uno scenografo più giovane di lei e con una moglie che ha smesso di amare. Da questo momento in poi dovrà combattere contro il desiderio di abbassare la guardia e di abbandonarsi a un uomo che sembra essere la sua anima affine.

La passione sarà violenta e lei scoprirà una sessualità dalle tinte forti, ma purificata da un grande sentimento.  Questa la trama dell’ultimo libro di Olivia Gobetti, giornalista, scrittrice, conduttrice che con La donna di vetro mette a nudo tutta la sensibilità e la passione di Emilia, conducendoci in un viaggio dove le emozioni si alternano senza deluderci mai.

La donna di vetro

MAM-E editore

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione