Trussardi ha scelto Umit Benan

Come avevamo anticipato, lo stilista di origine turca è stato nominato fashion consultant uomo e donna della maison Le indiscrezioni che Dellamoda.it aveva raccolto alcuni giorni fa hanno trovato conferma: Umit Benan è stato infatti nominato fashion consultant per le collezioni uomo e donna di Trussardi. Lo stilista di origine turca, vincitore della prima edizione del concorso per designer emergenti Who is on next / Uomo di Firenze nel 2009 (la stessa che proprio ieri ha premiato Andrea Pompilio ed Emiliano Rinaldi), succede così a Milan Vukmirovic.

Benan, trentunenne, formazione cosmopolita a New York, oggi di base a Milano, esordirà prestissimo con la collezione uomo primavera-estate 2012, che domenica sarà presentata a Milano durante la Fashion Week. L’evento avrà luogo a Palazzo Trussardi alla Scala, sede centrale della maison a due passi dal tempio della lirica.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Articoli dell'Autore /