Totti e Ilary: è nata la pupina del Pupone

Si chiamerà Chanel. È venuta alla luce nel giorno della Festa della mamma
Ha atteso il giorno della Festa della mamma per venire alla luce baby Totti, secondogenita del capitano della Roma, Francesco Totti, e di Ilary Blasi, showgirl presentatrice delle Iene.

La bimba è nata presso la clinica Villa S. Pietro di Roma, alle 4 e 20 del mattino. All’atto della nascita pesava 3 chili e 140 grammi e gode di buona salute. Ha assistito al parto il dott. Carlo Figliolini. La notizia del fiocco rosa è stata comunicata agli organi di informazione dall’ufficio stampa della clinica.

Curioso il nome scelto per baby Totti (pare da mamma Ilary): si chiamerà Chanel, come la celebre creatrice di moda francese, alla quale si deve anche la fragranza più famosa del mondo, la Nr. 5.

Benché nuovamente padre da poche ore, il campione giallorosso ha disputato regolarmente la partita pomeridiana contro il Torino. Forse avrà avuto la testa altrove (ci mancherebbe altro), fatto sta che la Roma ha finito per perdere la partita casalinga per una rete a zero. Malgrado la sconfitta, i calciatori hanno festeggiato il loro capitano con un brindisi negli spogliatoi, prima che il neo-papà raggiungesse la moglie in ospedale. La coppia ha già un maschietto, Christian.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Meet the author /