Star Wars Episode VII: Kevin Smith visita il set

Il regista americano, grande fan della saga, invitato in esclusiva da J.J. Abrams, è entusiasta del film

“Tutto quello che posso condividere con voi sono le lacrime di gioia di questo vecchio iscritto alla Bantha-Tracks. La Forza È con questo film”.

Così ha scritto su Instagram Kevin Smith dopo aver avuto la fortuna di visitare il blindatissimo set di Star Wars: Episode VII

Il regista americano ha poi parlato di questo invito esclusivo da parte di J.J. Abrams, durante il Neuchâtel International Fantastic Film Festival in Svizzera:

“Abrams mi ha mandato una mail d’improvviso, mentre stavano girando ad Abu Dhabi il mese scorso. Quindi quando siamo arrivati sul set stavano girando veramente… e stavano girando dlele cose che non posso dirvi. Ma posso dirvi che ho adorato quelle scene. Era qualcosa di tattile, non erano dannati green screen o blue screen sui quali i personaggi digitali sarebbero stati aggiunti successivamente. Era lì e succedeva tutto in quel momento.

Ho visto uniformi, artiglieria che non vedevo sin da quando ero bambino. Li ho visti girare una scena su un set, era come se fosse reale! Ho camminato nel set, c’erano esplosioni.. sembrava una immagine vista in un film di Star Wars, dannazione!

Abrams sta costruendo un mondo tattile, che potremo toccare. E lo sta replicando come farebbe il più grande collezionista di miniature di Star Wars.”

Per verificare coi nostri occhi però dovremo attendere ancora un po’: il film uscirà infatti il 18 dicembre 2015

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Meet the author /