Sex and The City, arriva il prequel

In cantiere l’adattamento per il cinema dei romanzi giovanili firmati da Candence Bushnell

Com’era Carrie Bradshow prima di diventare Carrie di Sex And The City? Se non avete già letto la serie di libri firmati da Candence Bushnell che ne ripercorrono gli anni del liceo nei primi anni ’80 non preoccupatevi, perché a breve entrerà in lavorazione il prequel cinematografico che svelerà il passato di uno dei personaggi femminili più amati della tv degli ultimi vent’anni.

Il progetto è nelle mani della Warner Bros. Television e vedrà l’eroina delle avenue lottare per l’amore del giovane Sebastyan Kidd, gettarsi nella rivalità con la coetanea Donna LaDonna e infine realizzare il suo più grande sogno: visitare New York.  

Non sarà della partita il produttore storico della serie tv e dei due film per il cinema Michael Patrick King: “La mia Carrie è partita a 33 anni e io l’ho portata fino ai 43 – ha detto – non ho mai voluto sapere chi fossero i genitori di Carrie perché ho sempre pensato che lei esistesse solo a Manhattan. Per me, l’idea di tornare indietro e vederla meno evoluta non è concepibile”.

Ci sarà, invece, l’autrice di Sex And The City Amy B. Harris mentre è ancora tutto da definire il cast artistico.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Meet the author /