Archivio

Nuovo spettacolo teatrale per Loretta Goggi

Si intitola Stasera Goggi e sarà proposto durante l’estate

L’eclettica Loretta Goggi (cantante, ballerina, imitatrice, soubrette, presentatrice…) torenerà dopo 20 anni a fare un tour teatrale estivo intitolato Stasera Goggi, con la regia del marito Gianni Brezza. La Goggi, che già in passato era stata protagonista di famose tournées teatrali come Stanno Suonando, Bobbi sa tutto, Hello Dolly! eStasera sono qui, considera sempre di più il teatro come il suo luogo naturale di interazione con il pubblico. Con una carriera ormai 45ennale alle spalle, l’artista del varietà vede infatti la televisione come un mezzo adatto a fare da trampolino per sconosciuti e avventurieri d’ogni sorta, mentre ritiene che la dimensione a misura d’uomo del teatro le consenta di instaurare il giusto feeling con i suoi fan.

La Goggi in effetti si è talmente affezionata a questo tipo di palcoscenico che ha già annunciato un nuovo spettacolo per la prossima stagione, senza però rivelarne i contenuti.

Le date estive verranno comunicate sul sito www.lorettagoggi.it.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!