MODA 2: LA TROVATA DI ALEXANDER MCQUEEN

La sfilata più teclonogica della stagione. La trovata di  Alexander McQueen

Alexander McQueen  trovata senza confini. O forse sarebbe meglio dire che ad essere al di là della staccionata del tradizionale è la sua trovata nella moda.

Al terzultimo giorno delle sfilate di Parigi, infatti, lo stilista inglese ha voluto stupire buyers, ospiti e giornalisti con una trovata unica e originale: moda.2.

Un programma da scaricare che ha permesso a milioni di utenti collegati in rete di assistere in diretta alla sua sfilata francese. A metà tra passerella e film, dunque, lo stilista inglese ha trasmesso in streaming le uscite dei suoi abiti con tanto di regia e colonna sonora.

A riprendere l’evento è stato, infatti, il maestro Nick Knight, mentre a musicarlo Lady Gaga, con una canzona creata per l’occasione e che verrà inserita nel suo prossimo cd.

Per permettere la riuscita di questo “fashion reality”, inoltre, la passerella è stata tagliata in tre parti in modo da lasciare spazio a due telecamere ciclopiche che riprendevano pubblico, modelle e fotografi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai