Archivio

Milano Moda Donna, giorno 5

Moda, moda e ancora moda…

Domenica è sempre domenica, e la città si sveglia a suon di Marni. Sarà il marchio della famiglia Castiglioni ad aprire quest’oggi la kermesse milanese, seguito da Brioni, Laura Biagiotti e Dolce & Gabbana che, dopo aver debuttato per la stagione autunno-inverno 2011 con la linea D&G, presentano, alle 14, la prima linea del duo.

Meno altisonante Marco De Vincenzo, che sfilerà nel primo pomeriggio, lasciando poi la scena a Missoni, Versus e Salvatore Ferragamo.
In serata si potrà assistere, invece, alle sfilate firmate Gaetano Navarra, Aquilano-Rimondi e, per concludere Roberto Musso.

Una giornata molto intensa, resa ancor più frenetica dalle presentazioni sparse per la città: dai Fratelli Rossetti in piazza San Carlo, a Calvin Klein in viale Umbria, e poi Maliparmi, Borbonese e Piazza Sempione.

Per chi fosse stato invitato, due eventi animano la serata. In Piazza del Duomo, un cocktail party internazionale intratterrà gli ospiti all’evento organizzato da Marie Claire Francia, mentre Corso Como sarà la sede di una serata di beneficenza Woman for Woman International, promossa dalla rivista Harper’s Bazaar Inghilterra.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!