Archivio

Mick Jagger fotografato fra le braccia di una misteriosa ragazza

Mick Jagger è stato beccato con le mani nel sacco. 

Il frontman dei Rolling Stones è stato fotografato sul balcone della sua camera d’albergo a Zurigo mentre riceve un bacio da una mistriosa ragazza bruna. Non si sa nulla su chi possa essere questa avvenente sconosciuta, ma la notizia riportata dal Sun con relativa foto ha già fatto il giro del mondo, suscitando non poche polemiche e commenti.

Su tutti quelli di Jan Shane, sorella dell’ex compagna di Jagger, L’Wren Scott, suicidatasi circa tre mesi fa. Shane non ha usato parole tenere nei confronti dell’ex cognato addossando la colpa della depressione di L’Wren Scott proprio al cantante dei Rolling Stones, continuando con un “non cambierà mai”, lasciando intendere un comportamento poco corretto da parte del cantante.

Se aggiungiamo che il titolo del Sun è “Mick’s hotel fling with nightclub girl”, c’è da scommettere che le polemiche non finiranno qui.

Staremo a vedere.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!