Archivio

Micam al via

Milano, 16 settembre 2004 – A un passo dall’inizio. Il Micam ShoEvent, la grande mostra internazionale della calzatura è pronta ad aprire le porte. I padiglioni della Fiera di Milano accoglieranno – dal 18 al 21 settembre – i quasi 1400 espositori in rappresentanza dell’universo calzaturiero, un settore nel quale il nostro Paese funge da sempre da punto di riferimento per lo stile e la qualità delle sue produzioni.
Anche se il mercato interno non vive certo momenti esaltanti, con un calo evidente della produzione e dell’export, Micam si conferma appuntamento ambito per gli operatori. Gli espositori esteri saranno quest’anno 341, quasi il 50 percento in più dell’edizione precedente. Spagna, Francia, Portogallo, Regno Unito e Usa i principali Paesi di provenienza. Gli organizzatori hanno anche deciso di ampliare la superficie espositiva, che sfiora i 55 mila metri quadrati.
Gli addetti che si aggireranno tra i padiglioni del quartiere fieristico saranno – secondo le attese – non meno di 34 mila. Il 19 sera grande festa-evento all’Alcatraz di Milano. Ospite d’onore il cantante Max Pezzali. Sono già state rese note le date delle prossime edizioni: dal 19 al 22 marzo e dal 22 al 25 settembre 2005.
Micam ShoEvent
Nella foto, un’immagine promozionale

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!