Lie To Me approda su Fox

Tim Roth investigatore della verità

Su Fox arriva Lie to me. Cavalcando l’onda già in voga da parecchi anni, Samuel Baum è l’autore di questo serial poliziesco a sfondo psicologico.

Il detective preparatissimo che gli spettatori italiani impareranno ad amare avrà un volto ben noto: Tim Roth. L’attore inglese che si è fatto conoscere per bravura in Le Iene, Pulp Fiction, La leggenda del pianista sull’oceano e altri, interpreterà il dottor Cal Lightman, uno specialista di microespressioni umane, che grazie a questa sua abilità è in grado di riconoscere la sincerità di ogni persona. Lightman ha messo su una squadra di "consulenza specializzata" al servizio di chiunque abbia interesse nel scoprire le bugie di qualcun altro. Si capisce allora come i clienti consueti dell’agenzia siano agenti FBI poco fiduciosi nel mestiere del dottore, privati che vogliono risolvere questioni personali o enti pubblici che si affidano al più stravagante ispettore sulla piazza.

In grado di leggere in pochi secondi i riflessi involontari del corpo, il dottor Lightman è affiancato da una capace psicologa, Gillian Foster (Kelli Williams), con cui ha fondato il Lightman Group. Nel team ci sono altri volenterosi assistenti, meno dotati del dottore, ma ognuno con una propria abilità particolare personale: Ria Torres (Monica Raymund) un ex agente di polizia areoportuale, forte anche di conoscenze scientifiche; Eli Loker (Brendan Hines) un ricercatore che aderisce da tempo al valore di "onestà radicale" dicendo sempre e comunque la verità; Ben Reynolds (Mekhi Phifer) è un ex agente dell’FBI che offre protezione e assistenza armata al gruppo, nonchè consigli pratici.

Lie to me

Tim Roth
Kelli Williams
Monica Raymund
Brendan Hines
Meki Phifer

Fox 21.00

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Articoli dell'Autore /