La moda di Gossip Girl non più solo in tv

Romeo & Juliet Couture: una collezione ispirata ai personaggi della serie televisiva americana

Quale donna guardando Gossip Girl non ha sognato, almeno una volta, di indossare i fantastici outfit sfoggiati da Blair o Serena? Ora una possibilità esiste, grazie al brand Romeo & Juliet Couture.

Il marchio americano infatti, ha stretto una collaborazione con Warner Bros, proprio per produrre una collezione di vestiti ispirati al telefilm che ha impazzato in tutto il mondo.

La linea sarà costituita da top, pantaloni e abiti di chiffon drappeggiati, con inserti in cuoio e stampe, tutto liberamente ispirato ai personaggi della serie, con particolare attenzione alle due protagoniste e fashion-icon Serena Van der Woodsen e Blair Waldorf.

La linea sarà lanciata giusto in tempo per la quinta stagione della serie, in onda dal 26 settembre. Sarà venduta da Kitson, Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue ad un prezzo medio, che va dagli 80 fino ai 200 dollari.

Successivamente anche le amanti di accessori e borse saranno accontentate. I titolari della linea intendono infatti espandersi, aggiungendo alla collezione nuovi prodotti.

F.G.C

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Meet the author /