Svelato il look del duo nel nuovo film di Gore Verbinski
Di recente sono stati svelati i primi scatti di Johnny Depp nei panni del vampiro di Dark Shadows di Tim Burton e la curiosità di vedere il film è cresciuta… ma bisogna dire che dopo aver visto le prime immagini di The Lone Ranger con Armie Hammer e Johnny Depp, rispettivamente nei panni dell’eroe mascherato e del suo assistente Tonto, non stiamo più nella pelle!
Il look sembra perfetto per rilanciare al cinema la mitica serie radiofonica degli anni ’30 e il successivo adattamento per la tv del ’49. Alla regia del progetto un certo Gore Verbinski che lanciò la saga dei Pirati e che, di recente, si è guadagnato un Oscar per la miglior animazione con Rango.
The Lone Ranger ripercorrerà le avventure di un paladino della giustizia che, in groppa al suo cavallo Silver e al fianco del suo aiutante Tonto, vigila il vecchio West per combattere cattivi e furfanti: tutto senza l’uso di armi ma solamente grazie al suo ingegno e alla sua esperienza della vita di frontiera.
Il film sarà pronto per le sale a maggio 2013.
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!