Archivio

Gregoraci modella a Ibiza per Adlib

La sposa di Flavio Briatore è tornata a calcare la passerella in Spagna, diventando la star della serata Elisabetta Gregoraci è tornata a calcare una passerella dopo le sfarzose nozze con Flavio Briatore, seguite tuttavia da una breve luna di miele. L’occasione è stata fornita dalla Pasarela Moda Adlib, una manifestazione che si svolge a Ibiza due volte l’anno, alla quale la showgirl aveva già preso parte in precedenza.

Il rilievo che le nozze hanno avuto anche sulla stampa iberica ha fatto della Gregoraci la star della serata. La signora Briatore ha collezionato diverse uscite, caratterizzate dalla sensualità degli abiti, pensati per una donna dalla bellezza generosa, tipicamente mediterranea, come lei. Per la sua prima uscita, Elisabetta ha indossato un candido abito della stilista di Siviglia Charo Ruiz, che ha aperto la sfilata, ospitata per la prima volta nella discoteca El Divino di Ibiza Marina. La Gregoraci ha indossato anche un miniabito dorato di Piluca Bayarrì e l’ampio vestito da sposa con motivi animalier a stampa dell’argentino Rubén Perlotti.

"Sono molto felice di aver partecipato per il secondo anno consecutivo a Moda Adlib – ha dichiarato la showgirl – Adoro le nuove proposte degli stilisti spagnoli". E poi, via, a dispensare baci e sorrisi al pubblico che, con riferimento alla professione del marito, gridava a gran voce "Alonso, Alonso", il nome dell’asso del volante iberico che corre in Formula 1 per la Renault.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!