Archivio

Entrate nel mondo degli Anni ’40!

La nuova serata milanese firmata Evento Esclusivo e VirgoImage è una full-immersion nel passato

Evento Esclusivo e VirgoImage firmano un nuovo evento, a partire da stasera presso il Fiat Open Lounge @ Executive Lounge (via Alessio di Tocqueville 3, Milano): una full-immersion glam negli eleganti Anni ’40. Grazie a Claudio Sangalli, una Fiat 2800 ministeriale originale del 1939 vi attenderà all’entrata del locale, che attraverso il suo tunnel d’ingresso vi catapulterà in un’altra dimensione fatta di musica, spettacoli, cocktail, abiti, make-up e hair style Anni ’40.
Ospiti d’eccezione chiuderanno la porta sulla nostra epoca per portarci indietro nel tempo: Borsalino esporrà i suoi eleganti cappelli e darà la possibilità a chiunque lo voglia di diventare un affascinante "Alain Delon" per una sera, mentre la make-up artist Alessandra Salerno fornirà consigli di make-up e hair-style ritoccando il vostro look per rendervi protagonisti assoluti della serata.
La Burlesque School Milano di Mitzi Von Wolfgang, prima scuola di Burlesque in Italia, a partire dalle ore 21.00 presenta, con la partecipazione di Alan Debevoise del Connie Douglias, tre artiste d’eccezione: Foxy Delight, con un numero di cabaret (Mein Herr), Mademoiselle Zazie, con un numero di spogliarello soft The Stripper e Vittoria Hyde, cantante e show-girl canta i grandi successi degli anni 40.
Tra un Mojito e un Margarita preparati ad arte, dalle ore 19.30 il dj resident proporrà un repertorio anni ‘40 miscelato con musica contemporanea, mentre sul grande schermo scorreranno le immagini dei più bei film dell’epoca. Daniele Rumbolo, fotografo ufficiale di VirgoImage, fotograferà i momenti più significativi della serata, mentre le telecamere di FashionTV riprenderanno questo angolo fuori dal tempo.
Una serata che vi farà dimenticare il tempo che state vivendo, trascinandovi in un sogno spensierato che al risveglio, una volta usciti dal locale, vi lascerà dolcemente nostalgici e felici.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!