Archivio

Emily Blunt e John Krasinski sposi sul lago di Como

Ospiti di George Clooney, la coppia ha detto sì nei giardini di Villa Oleandra

Il turismo italiano ringrazia: da un po’ di tempo a questa parte convolare a nozze nel Bel Paese è una pratica alquanto diffusa tra i vip di Hollywood.

Non sono da meno Emily Blunt e John Krasinski che pochi giorni fa hanno pronunciato il fatidico sì nei giardini dell’Oleandra, villa settecentesca proprietà del bel Clooney che, tanto per restare in tema, festeggia in questi giorni il primo anniversario d’amore con la sua (e nostra) Elisabetta "Eli" Canalis.

Tanti gli ospiti presenti alla cerimonia, tutti rigorosamente scoppiati in lacrime sulla scia di lei e lui che, a detta di John, proprio non sono riusciti a trattenerle. Da Meryl Streep (collega di Emily sul set de Il diavolo veste prada), Stanley Tucci (idem), Matt Demon, David Schwimmer, Billy Crudup e, ovviamente, George.
Assente la Canalis, impegnata a Lugano per la presentazione dell’evento Lugano Ride.

Tre giorni di festeggiamenti non-stop spostandosi da un capo all’altro del lago di Como a bordo del battello Concordia zompettando qua e là tra i luoghi di manzoniana memoria.

La coppia, comunque, è stata ospite dell’Oleandra già una settimana prima delle nozze per seguire ogni dettaglio dell’evento di una vita.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!