Doppietta Del Piero: è nata Dorotea

Il capitano della Juventus ha dato l’annuncio del lieto evento sul suo sito Web La sua squadra, la Juventus, non se la passa tanto bene in queste settimane ma Alex Del Piero è comunque al settimo cielo perché, come ha comunicato lui stesso sul suo sito Internet, è appena diventato papà per la seconda volta. Lunedì scorso la moglie Sonia ha infatti dato alla luce una bambina, che si chiamerà Dorotea.

Un altro nome alquanto sui generis per la coppia, che nell’ottobre del 2007 aveva dato il benvenuto a Tobias. "Mamma e bimba stanno molto bene. Vi ringraziamo per le numerose testimonianze d’affetto", si legge sul sito del campione bianconero.

Sarà che sono compagni di squadra e amici da una vita, ma la notizia del lieto evento in casa Del Piero sembra fare il paio con l’annuncio della seconda gravidanza di Alena Seredova, moglie del portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon. Anche il numero uno dei bianconeri ha già un figlio, Louis Thomas. Che sia in arrivo anche in questo caso una sorellina?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Articoli dell'Autore /