Dire No non è mai stato così facile

Adore- Z crea le NO Tee-shirts, il negativo che diventa positivo

Si chiama Annalisa Adore, in arte Adore-Z, ed è romana. Il motivo ricorrente della sua collezione è una negazione, "No".

Insolito? Non troppo, dato che è una risposta che si usa quasi tutti i giorni in tantissimi casi. Le due lettere sono stampate vicino al muscolo cardiaco che sembra palpitare, un’immagine un po’ cruda ma che ha conquistato Italia ed Estero.

Le T-shirt Adore Z sono infatti state indossate da Morgan e altri personaggi dello spettacolo, comparendo in negozi di Roma e Milano, fino a Parigi.

Questa moda, però, nasce principalmente dal cuore della capitale, dove con un "No" Annalisa Adore ha cambiato la propria vita.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Meet the author /

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>