Christian De Sica, Natale in Sudafrica

Christian De Sica, Natale in Sudafrica

Christian De Sica: il Natale è in Sudafrica

Christian De Sica: il Natale è in Sudafrica :”Mi piacerebbe moltissimo salire sul palco dell’Ariston con Sabrina Ferilli”

Natale è in Sudafrica :”Mi piacerebbe moltissimo salire sul palco dell’Ariston con Sabrina Ferilli”. Lo ha dichiarato Christian De Sica da Venezia, dov’e’ stato invitato per la proiezione del primo Vacanze di Natale, in programma in occasione della retrospettiva sul cinema comico. “Ogni anno esce la notizia che devo presentare il Festival della canzone italiana ma puntualmente nessuno mi chiama”, ha ricordato.

A fine mese De Sica partirà per il Sudafrica dove girerà il ventisettesimo cinepanettone in coppia con Max Tortora nei panni del fratello minore. “Questa volta non interpreto la carogna sarò il buono di turno”, ha assicurato. Nel cast c’e’ anche Belen Rodriguez, “ma ci hanno separati, recitiamo in due episodi differenti – ha sottolineato l’attore – mi sarebbe piaciuto averla al mio fianco però sono sicuro che con Max ci divertiremo”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai