Archivio

Belen Rodriguez sul set di Se sei così, ti dico di sì

La starlette argentina tenta la carriera cinematografica

Inizieranno proprio in questi giorni a Savelletri di Fasano (Puglia) le riprese di Se sei così, ti dico di sì, pellicola diretta da Eugenio Cappuccio e prodotta dai fratelli Avati in collaborazione con la Medusa Film.

Il plot, nato da un’idea di Antonio Avati e scritto da Eugenio Cappuccio e Claudio Piersanti, sarà ambientato tra la Puglia, Roma e il Texas e racconterà la storia di Pietro Cicala, un uomo comune che negli anni ’80 divenne famoso con la canzone Io, te e il mare.

Un successo da un milione di dischi e una fortuna mal gestiti che lo riporteranno con i piedi per terra nella sua amata Puglia. Ma Piero è un uomo forte, non si arrende e ritrova nel suo paese tutto ciò di cui ha bisogno: un lavoro nel ristorante dell’ex moglie, l’amico barbiere e i colleghi di lavoro. Una vita tranquilla che, però, lo appaga.

Un fulmine a ciel sereno irromperà improvvisamente nella sua quotidianità: un’importante trasmissione tv lo ripesca come gloria del passato, invitandolo a Roma. Nella capitale s’imbatterà nella famosa Talita Cortes, celebrità al centro del gossip, giunta in città per promuovere un nuovo prodotto. Il caso vuole che entrambi alloggino nel medesimo albergo e il loro incontro li porterà anche a condividere un viaggio negli Stati Uniti. Una commedia leggera e a lieto fine.

Nel cast saranno presenti il brillante Emilio Solfrizzi (Tutti pazzi per amore) e Belen Rodriguez, salita agli onori della cronaca (indirettamente), ancora una volta, grazie al fidanzato Fabrizio Corona e, inizialmente, con la sua partecipazione all’edizione 2009 dell’Isola dei Famosi.

Se sul fronte lavorativo la showgirl argentina non ha preoccupazioni, non si può dire altrettanto riguardo la sua vita privata. Si trova, infatti, ad affrontare la pressione mediatica di rumors riguardanti una passata, presunta liason tra Corona e l’agente delle star Lele Mora.

Guarda la gallery

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!