Antonella Clerici veste Biagiotti

La conduttrice in tv con la nuova trasmissione Ti lascio una canzone Antonella Clerici fa cantare tutti. Anche gli adolescenti dai 10 ai 15 anni di Ti lascio una canzone, il nuovo show serale di Raiuno che andrà in onda a partire da sabato 5 aprile in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo (quello del Festival).

La bionda e burrosa conduttrice ha scelto di vestire Laura Biagiotti, selezionando dieci look della collezione P/E 2008 per le cinque puntate del programma. Gli abiti sono ispirati a un giardino irreale dove grandi papaveri e fiori variopinti sono stampati, intarsiati e ricamati su abiti fluttuanti, fatti di sovrapposizioni in leggerissimi materiali policromi, per uno stile hippie chic molto femminile.

Nello show, giovanissimi interpreti selezionati nelle scuole di canto italiane – alcuni provenienti anche dal coro dello Zecchino d’Oro – canteranno i successi della musica italiana di ogni tempo. Il televoto decreterà la canzone vincitrice di ciascuna serata e poi la supervincitrice della finalissima. I teenager si esibiranno rigorosamente dal vivo, accompagnati dall’orchestra diretta da Leonardo De Amicis. Per la prima serata è attesa quale superospite Liza Minnelli.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Articoli dell'Autore /