Archivio

Ai figli di Michael Jackson 5 milioni di dollari l’anno

I tre ragazzi si danno da fare, ma il più spendaccione rimane sempre papà Michael 

Anche i figli di Michael Jackson devono affrontare, come tutti, molte spese. Per fortuna il patrimonio di famiglia è sterminato.

Ogni anno ai tre figli riconosciuti del re del pop Michael Jackson, Prince Michael, 17 anni, Paris Michael Katherine, 16 anni, e Prince Michael “Blanket” II di 12 anni, vanno 5 milioni di euro, oltre a quello che guadagnao di tasca propria.

Prince è infatti apparso in una serie di documentari dedicati al padre e anche in un episodio dellla serie ‘90210‘ nel 2013; anche Paris ha partecipato ovviamente ai documentari dedicati a papà Michael oltre ad essere la protagonista di ‘Lundon’s Bridge and the Three Keys‘, un fantasy per bambini. Blanket, il più piccolo, per ora è coinvolto solo nei documentari dedicati al padre.

I tre giovani Jackson fanno sicuramente una vita dispendiosa, tra la scuola privata e i regali costosi per le fidanzatine di Prince, le sedute dallo psicologo dopo il tentato suicidio di Paris e le lezioni di karatè del piccolo Blanket. E ancora viaggi in località esotiche e costose, vestiti firmati… Certo, se l’esempio è arrivato da un padre come Michael è ovvio che i ragazzi siano abituati a manie di grandezza: fra i gioielli regalati a Liz Taylor mandati a comprare con un jet privato in Svizzera, le sontuose feste per il suo compleanno, le collezioni di oggetti costosi e assurdi, il re del pop ha sempre fatto una vita… da re, appunto!

Speriamo solo che i tre Jackson non finiscano col dilapidare il patrimonio di papà.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!