,

Pes 2021 il nuovo simulatore calcistico.

Pes 2021 il nuovo simulatore calcistico.

Pes 2021, disponibile da oggi 15 settembre, il nuovo simulatore calcistico.

Pes 2021 offre tutte le funzionalità del game play di Pes 2020, premiato precedentemente all’E3 come miglior gioco sportivo, aggiornato con tutti gli ultimi dati dei giocatori e i club della stagione 2020/2021.

Novità

In esclusiva in Pes 2021, rientra la speciale modalità UEFA Euro 2020. Alcuni campionati e licenze vengono aggiornati con un patch scaricabile immediatamente, altri invece tramite un pacchetto dati post-lancio, in modo tale da garantire sempre il miglior realismo possibile.

Per chi è già in possesso di Pes 2020 è prevista la possibilità di acquistare il Season Update con uno sconto del 20%, entro il 29/10/2020.

Di cosa  tratta il nuovo Pes?

Il publisher giapponese Konami, quest’anno ha optato per  un aggiornamento di Pes 2020. In questo modo ha dato più importanza alle innovazioni che porterà sulla next-gen e nei prossimi capitoli della scena calcistica virtuale.

A differenza degli anni passati, non c’è un vero e proprio Pes 2021, quanto piuttosto un Season Update che sfrutta lo stesso motore grafico e le stesse meccaniche di Pes 2020.

Konami specifica che a causa dei ritardi con cui si sono conclusi i diversi campionati,  leghe e licenze si aggiorneranno successivamente con un data pack. Disponibile per il download dopo il lancio.

I protagonisti di Pes 2021

Sono quattro i protagonisti Testimonial del gioco. Cristiano Ronaldo, il capocannoniere spagnolo Messi, a seguire Marcus Rushford del Manchester United, in fine l’emergente terzino sinistro Alphonso Davies, della squadra tedesca Bayern Monaco.

Viene inoltre dedicata alla Juventus una ricchissima Club Edition con contenuti esclusivi : un kit classico, il design del menù in tema bianco e nero, la possibilità di utilizzare la squadra in modalità My Club e Cristiano Ronaldo nella sua nota versione di momento glorioso.

Leggi anche :

Playstation 5: l’evento streaming ufficiale domani, mercoledì 16 settembre

Xbox Series S: Microsoft colpisce ancora! Questa volta però anche i dipendenti

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>