magazine online
editoriali,  enciclopedia della moda

MAM-e.it: il nostro magazine online oltre ogni record

Mam-e.it, il nostro magazine online in forte crescita. Marzo 2021: altri mille di mesi così

Mam-e.it, magazine online, sul web dal 1999, durante il mese di Marzo 2021 ha registrato i record che c’eravamo imposti a inizio anno, grazie alle multi sezioni, oggi fortemente consolidate di: Spettacolo, arte, moda, sport, lifestyle e attualità.

Marzo 2021: MAM-e.it un magazine online in Italia e nel mondo con obiettivi sempre più grandi

Durante l’ultimo mese, possiamo dire con orgoglio di aver raggiunto il record di 1.220.100 unit visitors che ci distingue tra i web magazine del momento in forte crescita.

Questo primo obiettivo, ci classifica come magazine online di grande potenziale che continuando verso gli obiettivi stabiliti a inizio 2021 ci lancia ai piani alti dei giornali online.

Lo spettacolo da record

Con un tempo medio di lettura di 7:10 secondi, la nostra sezione: spettacolo si è saldata tra le prime indicizzazione del web, registrando record da primato fino ad arrivare a 64.642 lettori per articolo.

magazine online

Le trasmissioni che costantemente seguiamo come: Amici, Daydreamer, Fratelli di Crozza e tante altre hanno creato un audit di lettori molto ampio che ci segue costantemente. Per questo motivo incrementeremo sempre di più l’esclusività dei nostri pezzi, sia a livello di contenuti che di tempi d’esecuzione.

Lo sport raccontato su MAM-e.it

Quando si parla di Luna Rossa, non ti può non venire in mente il magazine online MAM-e.it. Abbiamo seguito giorno e notte tutte le gare del programma di Prada Cup 2021 e con dei record di 48.250 lettori per articolo, abbiamo avuto il piacere di intervistare lo skipper Max Sirena che ci ha raccontato le esclusività dell’equipaggio più forte del mare.

Questo è solo l’inizio. Per gli appassionati di motori tutto quello che devi sapere di moto Gp e F1 lo trovi su MAM-e.it, la boxe, la MMA con il big match di Marvin Vettori verso il titolo UFC e il basket in Italia.

L’enciclopedia della moda più autorevole sul web

La nostra enciclopedia della moda sul web dal 1999, è uno degli strumenti di ricerca e di promozione pubblicitaria, più ricchi nel settore della moda a livello mondiale.

L’enciclopedia tradotta in tre lingue: italiano, inglese e cinese, grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo e della Camera della moda, sta crescendo sempre di più, con oltre 4.600 voci di aziende, stilisti, influencer e brand, in vista dell’edizione cartacea che verrà stampata entro la fine del 2021.

Leggi la voce di Moschino.

magazine online
Dizionario della moda edizione 2010

L’arte: dalle aste al design, tutti gli aggiornamenti ed eventi

Il mondo dell’arte, integrato a 360 gradi sul nostro magazine online di MAM-e.it. Costantemente aggiornamento con tutte le notizie delle migliori aste nel settore, prodotti di design e tutti gli aggiornamenti del mondo dell’architettura. I contenuti sono tutti di qualità ed esclusivi soprattutto grazie al rapporto diretto con le autorevoli aziende.

Il lifestyle sul magazine online di MAM-e.it

magazine online
Carbonara day

Non perdere tutte le nostre esclusività personalizzate che trovi nella nostra sezione di lifestyle: tecnologia, motori, food, vini, beauty e oroscopo. Tutte le chicche imperdibili del momento, sono sempre un piacevole portatrici di ispirazione e curiosità che solo noi ti offriamo su diversi fronti.

L’attualità e le News

Resta aggiornato su tutti gli avvenimenti più importanti di attualità e news del momento proveniente da tutto il mondo. Sul nostro magazine online, tutti gli aggiornamenti di giornata e dell’ultimo minuto.

Leggi anche:

I TALENTI DELLA MODA SULL’ENCICLOPEDIA DELLA MODA DI MAM-E.IT

Enciclopedia della moda di MAM-e.it: le 10 voci più consultate

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *