DIZIONARIO DELLA MODA MAM-E: CHIARA FERRAGNI

DIZIONARIO DELLA MODA MAM-E: CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni : gli inizi

Negli anni l’immagine di Chiara Ferragni è cambiata radicalmente, ma una cosa è rimasta immutata: la capacità di attirare l’attenzione sui profili social. La storia di Chiara, infatti, ha avuto inizio prima rispetto a quanto molti possano ricordare. Ma qualunque ex adolescente di Milano e dintorni non può aver dimenticato Diavoletta87 e il suo profilo su 2.0, il social network meneghino ante-litteram.

Fin dagli esordi Chiara è stata un ricettacolo di likes e commenti alle sue foto. Ragazza attraente già da giovanissima, nei primi anni 2000, adottava uno stile molto più tamarro rispetto a quello che vediamo oggi, ma in linea con quello degli adolescenti di allora.

Ombelico rigorosamente scoperto, occhiali da sole a mascherina e cinture con maxi fibbia griffata e altre nefandezze che tutti i nati intorno agli anni 90 preferirebbero dimenticare, cosa che per un volto noto come quello della fashion blogger risulta impossibile.

Il salto di qualità avviene nel 2009, quando con il fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzoli apre un vero e proprio blog: The Blonde Salad. E il resto è storia. Se vuoi sapere come la giovane cremonese, da ragazzina in cerca di attenzioni è diventata l’imprenditrice di successo che tutti conosciamo, clicca qui e leggi tutta la storia e le curiosità che la riguardano alla voce aggiornata sul Dizionario della Moda di Mam-e.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione