,

SOPHIE WANNENES DA VITA A PALERMO UNO

SOPHIE WANNENES DA VITA A PALERMO UNO

Palermo Uno

Sophie Wannenes è una delle personalità più competenti nel mondo dell’antiquariato che si possano trovare a Milano. La sua è una conoscenza frutto di insegnamenti tramandati da cinque generazioni e forte di questo bagaglio ha deciso di tuffarsi in una nuova iniziativa. Nasce quindi Palermo Uno, un progetto che si prospetta interessante e originale. Il tutto consiste nell’allestimento di appartamento situato in Brera dove si espongono oggetti contemporanei di antiquariato che rispecchiano il gusto della giovane collezionista. Lo spazio sarà dunque gestito come una vetrina per un design di ricerca, dove ogni pezzo è acquistabile. L’evento d’inaugurazione si svolgerà il prossimo 22 Novembre dalle 10 alle 18, come descritto nell’invito che vi proponiamo in seguito.

Sophie Wannenes da vita a Palermo Uno
L’invito all’inaugurazione di Palermo Uno per il giorno 22 Novembre

Narkisso

Narkisso è un’agenzia formata da un team al cui vertice troviamo la nostra Sophie Wannanes. Qui si offrono consulenze toccando sfere di competenze diverse tra loro, ma tutte attinenti al mondo dell’arredo, della comunicazione e dell’arte. Un luogo dove si creano scenografie per eventi, si noleggiano e vendono mobili vintage e si offre la gestione di location per progetti fotografici. Insomma, Narkisso è una realtà multiforme e in costante aggiornamento, aperta sia ad un pubblico non esperto ma curioso, sia ad uno più ricercato e competente. Inoltre Wannenes si è occupata personalmente di creare una collezione di specchi firmata a suo nome, nonché una ispirata al mobilio e al design d’interni tipici degli anni ’50. Se volete visitare di persona lo store, lo trovate a Milano in via Edolo 26.

Leggi anche

Sans Tabù abbiglia le nostre case

Alberto Cappellaro
Meet the author / Alberto Cappellaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>