“SETTING THE ELEGANCE”, BY MOROSO

“SETTING THE ELEGANCE”, BY MOROSO

 

Lo showroom milanese di Moroso presenta in anteprima assoluta Setting the Elegance, inedita collaborazione con le manifatture tessili Rubelli e Kvadrat che rivestono alcuni prodotti del brand, disegnati da grandi nomi del design, Marcel Wanders, Patricia Urquiola, Antonio Citterio, Doshi&Levien, Front tra i tanti.

La nuova collezione, frutto del nuovo look tessile, è presentata in un particolare allestimento che sarà visibile fino a gennaio. Setting the Elegance sigilla un progetto iniziato nel 2013 con una mostra realizzata presso il Museo del Tessuto e delle Arti Decorative di Lione, poi ripetuta a Udine, presso il Museo Diocesano e le Gallerie del Tiepolo. Entrambe le mostre, come anche l’installazione di Milano, sono ideate da Patrizia Moroso e curate da Marco Viola, per la parte di allestimento e Giulio Ridolfo per la consulenza tessile.

«Ci piace sperimentare, come in questo caso, facendo degli esercizi che potremmo definire ‘di stile’», ha commentato Patrizia Moroso, art director. Un elegantissimo esercizio di stile…

Setting the Elegance

Fino a 16 gennaio

Showroom Moroso, Milano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione