,

ROBERTO CAVALLI WARDROBE PASSION

ROBERTO CAVALLI WARDROBE PASSION

Roberto Cavalli anticipa e coglie il trend nascente del guardaroba come elemento di carattere della home.

Roberto Cavalli pensa all’armadio perfetto giungendo ad un nuovo stile “post-decorativo” strabiliante armonizzando il mood contemporaneo con forme e decorazioni del passato per una produzione di altissima artigianalità certificata 100% Made in Italy.

Il risultato è a dir poco sbalorditivo in un mix eccentrico ed esclusivo che incarna perfettamente l’identità Cavalli.

Sfarzoso, di spazio contenuto, classico e alla moda allo stesso tempo. Lo spirito e l’atmosfera del wardrobe Cavalli della linea JC Passion è quello del lusso coniugato perfettamente con il concetto di moda e design, glamour e sensualità.

Al di là dei fattori puramente estetici e di design l’organizzazione interna e la corretta suddivisione dello spazio è quella che maggiormente si contraddistingue con ripiani, cassettiere, scatole contenitore e moltissimi altri accessori  nascosti nelle ante che permettono di tenere tutto in ordine e a portata di mano.

Ma il fattore wow è senz’altro catalizzato dalla decorazione interna. Lo stile inconfondibile di Roberto Cavalli Home Interiors si ritrova nelle suggestioni cromatiche che riprendono i temi decorativi dei tessuti variopinti caratteristici del brand style dove a farla da padrone sono le nuove palette di colori; l’ottanio, il grigio squalo e il nero onice e le nuove finiture metalliche del cromo nero e del bronzo scuro.

La decorazione si ispira alle stampe iconiche e ai patterns più allusivi delle Maison: geometria damascata con sovrapposizioni; un abbinamento ricercato e molto accurato che contraddistingue il wardrobe Cavalli da tutti gli altri.

Emozioni cromatiche e variazioni stilistiche mettono in scena giochi di riflessi e profondità in un camouflage sorprendente, di impatto.

Un esibizionismo anche ostentato se si vuole ma molto scrupoloso ed affascinante. L’impatto è di quelli che tolgono il fiato, la struttura è talmente ricercata e raffinata nel sottolineare i dettagli del guardaroba che qualsiasi cosa vi venga riposta prende corpo, si anima, diventa fashion.

Cavalli intuisce il nuovo mood del wardrobe di tendenza e declina il concetto classico dell’armadio per costruire una sensazione esclusiva, non solo visiva ma fatta anche di emozioni per un armadio veramente à la page.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Meet the author / redazione