,

PRADA MODE MIAMI DURANTE ART BASEL

PRADA MODE MIAMI DURANTE ART BASEL

Prada Mode Miami: la presentazione

Prada presenta Prada Mode Miami, un club che invita i propri soci a vivere arte, musica, cibo, conversazioni e festeggiamenti fino a tarda notte, ponendo l’accento sulla contemporaneità sia in senso generale che in termini di luogo. Pensato come un club che arricchisce e amplifica ulteriormente eventi culturali di rilevanza globale in giro per il mondo, Prada Mode offre ai propri ospiti l’accesso esclusivo a programmi e contenuti unici che fanno da complemento ai temi e agli argomenti proposti dall’evento ospitante, l’Art Basel di Miami.

L’edizione inaugurale – che si terrà presso il Freehand Miami dal 4 al 6 dicembre – vuole essere sia una meta esclusiva che un rifugio discreto ed elegante dal clamore quotidiano del denso programma di impegni culturali di Art Basel: Miami Beach. Inoltre i numerosi eventi in programma, occuperanno tutto l’arco di ogni giornata, così da poter offrire agli ospiti un’esperienza totalizzante e il più avvolgente possibile. Il programma di Miami comprende eventi organizzati dall’artista Theaster Gates, dalla National Young Arts Foundation e da Document Journal, oltre a speciali performance musicali e serate dance con DJ set. Si potrà quindi ammirare un intervento site-specific di Theaster Gates, una sorta di ritiro dove immergersi completamente in un’esperienza fatta di musica, raccoglimento e recupero archivistico.

Art Basel Miami

Come una tradizione che rintraccia le sue origini nel 1970, Art Basel Miami si identifica come una manifestazione dove l’arte il design e in generale la ricerca artistica la fanno da padroni. Nacque in seguito alle volontà dei galleristi Trudl Bruckner, Balz Hilt e di Ernst e Hildy Beyeler. L’evento ha due sedi, di cui una, appunto, Miami e l’altra presso Basilea di cui si organizza un’edizione annuale a Giugno.

Leggi anche

Outstanding Achievement Award – Miuccia Prada

Valentino pre-fall 2019 sfila a Giza Six

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alberto Cappellaro
Meet the author / Alberto Cappellaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>