,

NUOVA APERTURA FOSCARINI IN CORSO MONFORTE

NUOVA APERTURA FOSCARINI IN CORSO MONFORTE

Il nuovo distretto

La nuova apertura Foscarini trova il suo habitat ideale in un punto nevralgico della città di Milano: corso Monforte. Qui, oggi, assisteremo all’inaugurazione del neonato headquarter che vedrà svolgersi un’inaugurazione non senza sorprese. Sarà infatti presentata una capsule collection di lampade ideate ad hoc per questo importante giorno, di cui vedremo una foto in seguito.

“La nostra scelta”, commenta Carlo Urbinati, presidente di Foscarini, “nasce dalla volontà di avvicinarci ulteriormente al consumatore finale e alla community dei progettisti e specificatori; un luogo dove Foscarini metterà a loro disposizione il proprio know how produttivo, di progetto ed innovazione.”

“Siamo orgogliosi di aprire il nostro nuovo headquarter milanese in uno dei quartieri storici della città per il design” prosegue Urbinati, “Un luogo che promuoverà i valori di design, eccellenza ed innovazione che da sempre guidano Foscarini nella sua attività.”

Lo spazio rispecchia in maniera coerente l’anima Foscarini e infatti è costituito da un edificio all’interno del quale, in ogni piano, si può toccare con mano la multidisciplinarietà e l’approccio eclettico del brand al design. Lo showroom inoltre non sarà solo un luogo di esposizione e vendita per le collezioni: diventerà un punto d’incontro per professionisti che potranno avvalersi di un team di esperti in grado di rispondere alle molteplici complessità di mercato.

Be/Colour

Questo, come annunciato in precedenza, è il titolo della mini collezione di lampade che renderà ancora più esclusivo l’appuntamento di quest’oggi. Infatti, in attesa dell’apertura ufficiale prevista per la primavera 2019, sarà possibile prendere visione non solo delle nuove lampade in questione, ma anche di alcuni dei pezzi che hanno fatto la storia della firma Foscarini. Ad ogni modo anticipiamo che il fil rouge delle prossime collezioni in uscita sarà proprio il colore. I toni del rosso, del giallo e del blu la faranno da padroni, come possiamo vedere qui sotto in Be/Colour, disegnata da Ferruccio Laviani.

Leggi anche

Aria di compasso d’oro per Foscarini: Satellight

Sophie Wannenes da vita a Palermo Uno

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alberto Cappellaro
Meet the author / Alberto Cappellaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>