MOBART BEN- IDEE REGALO AL NATURALE

MOBART BEN- IDEE REGALO AL NATURALE

Mobart per questo Natale

Dalla semplice oggettistica fino ad arrivare a dei veri e propri oggetti d’arredamento. Mobart anche quest’anno per Natale ci propone diverse tipologie di prodotti.

Adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza, essi sono tutti realizzati usando prevalentemente il legno naturale, conferendo alla casa un aspetto più caldo e accogliente.

Vediamone quindi alcuni, selezionati appositamente per voi.

I prodotti

Casetta in legno grezzo di cirmolo con fiocco in lana per appenderla all’albero di Natale. Un regalo unico e dal profumo inconfondibile realizzato interamente a mano nel cuore delle Dolomiti. Il profumo sprigionato dal legno grezzo di cirmolo è noto per le sue proprietà benefiche. Migliora la qualità del sonno, abbassa la frequenza cardiaca e aiuta a recuperare le energie.

Coffee table Nodo di Mobart Ben in larice spazzolato, si caratterizza per il suo sistema di gambe ad incastro. Si avvale di una finitura in tinta anticata e il piano rotondo in cristallo.

Altro Coffee table è Aria. Un mix di linee quadrate e rigorose proposto in forma rettangolare, con struttura in larice spazzolato, con finitura invecchiata e divisorio cristallo.

Per brindare in compagnia durante le feste di Natale, il Tavolino Mirò in larice con piano in cristallo temperato in abbinamento. Un gioco di geometrie e curve lo rende un pezzo unico nel suo genere.

Queste sono proposte tutte realizzabili su misura e in qualsiasi essenza, che puntano sull’esclusività dell’handmade.

Ogni prodotto Mobart Ben viene infatti trattato come se fosse unico, lavorato con la cura tipica del Made In Italy da mastri artigiani, dove colpisce la qualità dei materiali, dei dettagli e delle finiture.

L’azienda

Un particolare approccio sostenibile alla produzione sia durante il processo creativo, sia nella struttura stessa dell’azienda. Mobart è uno dei brand-leader nella produzione di oggetti in legno.

Qui però non ci si limita “solo” a ideare progetti di design, bensì l’approccio è molto più ampio. Dalle luci, alle tappezzerie, fino all’oggettistica, Mobart Ben si occupa in toto del concetto di abitazione.

Nata nelle vesti di un piccolo laboratorio artigianale nel 1968, la ditta ha assunto ora una notorietà sorprendente nel territorio bellunese. Formata da personale altamente specializzato, la sua mission è il compito non semplice di soddisfare un target di clienti più ampio possibile. Così facendo crea prodotti personalizzati di grande qualità.

Leggi anche

Bonaveri e la proprietà intellettuale

Salone del Mobile – Foscarini a Shanghai

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alberto Cappellaro
Meet the author / Alberto Cappellaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>