, ,

MOARD, IL SALONE DELLA MOTO E DEL DESIGN A MILANO

MOARD, IL SALONE DELLA MOTO E DEL DESIGN A MILANO

Dal 3 al 5 maggio, al Palazzo del Ghiaccio di Milano si svolgerà la prima edizione di MOARD, il salone del design di moto

Motorcycle Arts & Designers, diventa MOARD, il salone della moto sta ufficialmente per partire a Milano. Il salone del design su due ruote partirà il 3 maggio nella sede del Palazzo del Ghiaccio e consterà di tre aree definite all’interno dell’edificio.

Ma non solo motori e design, a MOARD, il salone della moto di Milano, ci sarà spazio anche per il “Percorso del gusto”. Posto al primo piano dello stabile infatti, sulla terrazza, sarà possibile gustare degli ottimi pasti preparati dagli chef più promettenti under 30 del panorama romano. Non solo food però; ma anche drink. Infatti il bartender Jerry Thomas, dello Speakeasy a Roma, allieterà i visitatori del salone con i suoi famosi cocktail.

La prima edizione di MOARD si prefigge come obiettivo quello di mostrare come da un semplice ma geniale disegno a matita si arrivi alla realizzazione ingegneristica della moto. Creatività. Stile. Design. Tecnologia.

Tutti ingredienti che rappresentano il percorso creativo che porta una moto ad essere più di un accozzaglia di pezzi metallici.

Il manifesto della prima edizione di MOARD

Tantissimi i nomi già annunciati. Tra i molti l’attesissima Ducati; che presenterà per intero il processo che ha portato alla realizzazione del nuovo modello, il Diavel 1260. E poi ancora: Honda, Yamaha, Husqvarna, Triumph e Indian Motorcycle ; per arrivare ad un numero complessivo di oltre 30 espositori.

Partner Universitario Istituzionale dellʼevento è IED Milano, mentre Moto.it sarà il media partnership. Il biglietto dʼingresso giornaliero al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi costa 12 euro.

Previste aperture serali e numerosi DJ-set importanti.

Per tutte le info, per MOARD, il salone della moto di Milano, visitare il sito MOARD.IT

LEGGI ANCHE

IL DESIGN ITALIANO IN 5 OGGETTI CULT

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Arianna Giampietro
Articoli dell'Autore / Arianna Giampietro

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>