LOVE DESIGN, SHOPPING SOLIDALE E CHIC PER AIRC

LOVE DESIGN, SHOPPING SOLIDALE E CHIC PER AIRC

 

Se un bell’oggetto di design migliora la vita quotidiana, oggi salva addirittura la vita. Parliamo di Love Design®, la straordinaria vendita benefica di prodotti di grandi aziende dell’arredamento a favore dell’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che ha luogo da domani alla Fabbrica del Vapore di Milano.

Giunta alla sua settima edizione, Love Design® è stata ideata nel 2003 da AIRC Comitato Lombardia e ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e nelle scorse edizioni ha permesso di raccogliere ben 1 milione e 600mila euro. L’obiettivo di quest’anno è quello di formare i migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando tre borse di studio triennali, ciascuna del valore di 75.000 euro, dedicate a giovani ricercatori italiani.

Questa edizione coinvolge moltissimi rinomati brand che hanno donato gratuitamente i propri prodotti. Tra i tanti, Kartell, Molteni & C., Poliform, B&B Italia, Driade, Edra, FontanaArte, Moroso e Artemide.

Novità di quest’anno è uan mostra fotografica che ripercorre i cinquant’anni di vita di AIRC offrendo al pubblico un ritratto a tutto tondo delle conquiste raggiunte dalla ricerca oncologica in questi ultimi 5 decenni, con alcune testimonianze di persone che hanno vinto la malattia e le scoperte dei più importanti scienziati italiani e stranieri.

E, come ogni anno, non manca anche la lotteria (primo premio Fiat 500), di cui sono disponibili 20.000 biglietti, con l’obiettivo di raggiungere i 50.000 euro raccolti nel corso dell’ultima edizione.

Per design addicted e non… Quale migliore occasione per andare a fare shopping?!

 

Love Design®

Dall’11 al 13 dicembre

Fabbrica del Vapore, Milano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione