Design

L’IRRIVERENTE DESIGN DI TOILETPAPER A MIAMI

 

Conto alla rovescia per Design Miami, la fiera costola di Art Basel che il 2 dicembre aprirà i battenti per collezionisti e appassionati nella scenografia glamour degli U.S.A. Stavolta Oltreoceano sbarca anche Toiletpaper, l’irriverente, ironico, squillante magazine di sole immagini curato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, che si presenta con una serie di pezzi di design, tra cui una collezione di tappeti in anteprima mondiale.

Toiletpaper sarà infatti a Untitled, uno degli eventi satelliti di Design Miami, la cui area lounge sarà arredata da una nuova serie di tappeti della collezione Seletti Wears TOILETPAPER, su cui sono stampate dodici immagini scelte da Cattelan e Ferrari, oltre che una serie di pezzi iconici prodotti dallo storico marchio Gufram rivisitati dal team della rivista. Tra questi una nuova versione di The End, lapide con epitaffio in “vero-finto” marmo di Carrara, dono macabro quanto giocoso ideato proprio per i 50 anni di Gufram. Oppure Soap, gigante pouf a forma di saponetta.

Un gioco divertito e divertente sul liminale tra arte e design… Perché poi, a che serve al giorno d’oggi decidere se è arte o design?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!