LAPALMA ESPONE AD ORGATEC 2018

LAPALMA ESPONE AD ORGATEC 2018

L’azienda padovana parteciperà all’edizione 2018 di Orgatec a Colonia

Dal 23 al al 27 ottobre, Orgatec quest’anno vedrà tra i partecipanti l’azienda Lapalma

Realtà a livello internazionale nel mondo del design per ufficio e per il luogo di lavoro, famosa per la realizzazione di concept per negozi, aeroporti, musei e alberghi, Lapalma prenderà parte all’edizione 2018 della vetrina internazionale di Orgatec a Colonia.

Orgatec, il salone internazionale per il design dell’ufficio e del luogo di lavoro, presenterà anche in questa edizione le novità e le innovazioni che rendono il luogo di lavoro confortevole ma anche unico e tecnologico.

Una novità sarà il tema conduttore: infatti Orgatec si prefiggerà di mostrare nuovi modi di concepire il luogo di lavoro, creando una Cultura del Lavoro.

L’edizione 2018 dal titolo Culture@Work presenterà concept visionari per l’ufficio.

Una cultura che dovrebbe promuovere la diversità, la collaborazione, la motivazione oltre all’alimentare la nascita della creatività e delle idee.

In ogni azienda il design occupa un posto rilevante perché oltre a essere un punto forte della propria identità, deve anche sposare il benessere di chi ci lavora.

Seguendo questo principio di design, comodità e tecnologia, Orgatec punta ad essere non solo una vetrina per le novità del mercato del design ma anche ad essere un hub creativo dove sviluppare nuovi concept.

Lapalma quindi si inserirà all’interno di questa vetrina internazionale per presentare i must dell’azienda e le novità, oltre a sviluppare un nuovo modo di vivere il luogo di lavoro, provando a costruire una nuova cultura del lavoro attraverso progetti dall’alto profilo estetico che danno personalità a ogni prodotto.

A dimostrazione che Lapalma è pronta ad affrontare sempre nuove sfide nel settore del Design e in particolare nel design sul luogo di lavoro.

All’evento, nei giorni 23 e 24 ottobre, saranno presenti il co-fondatore e titolare Romano Marcato e il Direttore Artistico Francesco Rota.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Davide Corsini
Meet the author / Davide Corsini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>