LA FELICITA’ SU UNA BORSA CON ZALANDO PRIVE’

LA FELICITA’ SU UNA BORSA CON ZALANDO PRIVE’

Con Zalando privè la felicità può stare su una borsa.

Oggi la vita è sempre più stressante e a volte può farci dimenticare la sua bellezza, ma c’è chi scommette sul talento per ritrovare la felicità, con Zalando.

Infatti Zalando lounge, in cooperazione con la rivista berlinese Neoavantgarde, ha lanciato un concorso creativo rivolto a giovani artisti e designer.

Il nome del concorso di Zalando privè è “My symbol of joy” e rispecchia l’intento di rievocare, con un simbolo, felicità, gioia e consapevolezza.

In pratica si tratta di ideare una shopper bag che, nelle sfide quotidiane, ci aiuti a non perdere il nostro equilibrio interiore.

Proprio come un promemoria che, ridimensionando ciò che di storto ci accade, ci faccia respirare profondamente e sorridere, pensando a quanto di meglio ci sia per cui esser grati.

Certamente riguarda tutti noi la ricerca di un giusto equilibrio tra vita privata e lavoro.

Così questo concorso di design finisce per affrontare temi di grande rilevanza sociale, su cui è necessario intervenire.

Shopper bag per la felicità con Zalando

Come funziona il concorso My Symbol of Joy.

Un oggetto funzionale, anche capace, come un amuleto, di infondere felicità è ciò che Zalando sta chiedendo di immaginare con questa gara di creatività.

I criteri con cui una giuria di esperti valuterà le proposte sono:

-aderenza al tema ovviamente;

-idea creativa ed innovativa;

-riproducibilità pratica del disegno su una shopper di tela.

Chi si aggiudica il primo posto in questo contest riceverà il Zalando Privè Design Award 2019.

Inoltre i primi tre classificati riceveranno premi in denaro oltre che buoni di Zalando Privè.

Le condizioni per partecipare

Dunque “My symbol of joy” il concorso per ritrovare la felicità con Zalando, è aperto a tutti dal 15/04/2019. L’età minima è di 18 anni e la scadenza massima entro cui consegnare le proprie idee è il 31/10/2019.

Non resta che augurare buon lavoro ai creativi che si cimenteranno in questa sfida accattivante.

Intanto noi aspettiamo le premiazioni.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Silvana Petrelli
Articoli dell'Autore / Silvana Petrelli

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>