, , ,

IN-OUT, WELLBEING IN OUTDOOR DESIGN EN PLEIN AIR

IN-OUT, WELLBEING IN OUTDOOR DESIGN EN PLEIN AIR

IN-OUT, Wellbeing in outdoor racconta al pubblico un nuovo district, il District Citylife.

Viene presentato al pubblico della MDW 2018 IN-OUT, Wellbeing in outdoor e nasce il Citylife District.

Una mostra-evento che sviluppa il tema del benessere all’aria aperta. Durante l’evento  installazioni, concept e materiali si uniscono per creare un’oasi di relax durante la Design Week di Milano. IN-OUT, Wellbeing in outdoor diventa un luogo dove il design diventa mezzo per la discussione sul vivere e sullo stare bene.

 IN-OUT, Wellbeing in outdoor mostra ed evento

Promuovere la passione per il design condividendo una riflessione sul vivere e sullo stare bene all’aperto in un contesto cittadino. Questo è il grande scopo di IN-OUT, Wellbeing in outdoor. Solo unendo design e riflessione partecipata si potrà creare uno spazio attivo dove la trama creata dai prodotti di design diventa un sistema per la socialità.

Si rivolge ai brand del design outdoor ma coinvolge anche brand di altri settori. Sono stati chiamati a partecipare brand di arredamento, di fitness e tutti quei brand che si occupano di vita all’aperto. Inoltre grande rilevanza verrà data al tema della sostenibilità.

mam-e-design-IN-OUT-WELLBEING-IN-OUTDOOR-DESIGN-EN-PLEIN-AIR-arredamento-da-esterni.
Nella mostra evento IN-OUT wellbeing in outdoor si cerca il connubio tra design e natura

L’evento offre diverse proposte alle aziende interessate. Potranno essere presenti sia con esposizioni su spazi di diversi metri quadri, sia esponendo in spazi più contenuti dove raccontare un solo prodotto, concept o anche solo un’idea.

Durante IN-OUT, Wellbeing in outdoor verranno realizzate alcune installazioni. Due di queste installazioni verranno allestite dalle aziende Giovanardi e dall’azienda Pixie. Entrambe ideate dal curatore dell’evento Fabio Rotella.

IN-OUT, Wellbeing in outdoor design, arte, musica, food, eventi e talk

mam-e design IN-OUT, WELLBEING IN OUTDOOR DESIGN EN PLEIN AIR presentazione
IN-OUT, wellbeing in outdoor mostra evento en plein air

L’architetto Fabio Rotella, curatore di IN-OUT wellbeing in outdoor, ha permesso la realizzazione di questo grande progetto. Invece  la regia e la comunicazione sono state portate avanti con competenza da Barbara Colonnello dell’agenzia di eventi Promoest in collaborazione con Sergio Rossi, ideatore della fiera Sun di Rimini.

L’ideale di fondo di che ha motivato e spinto alla realizzazione di questo evento innovativo è molto semplice. Star bene all’aria aperta. Arredi ed elementi progettati diventano il fulcro per vivere all’esterno in armonia con la natura, creando nuovi intrecci che portano bellezza.

Credono molto  in questo format e sperano che i brand sappiano cogliere questa ottima ottima occasione per essere presenti in uno spazio dove il design e l’ambiente sono elemento fondamentale.

IN-OUT, Wellbeing in outdoor si svilupperà nel contesto urbano di Citylife occupando la zona di piazza Tre Torri.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Carnaccini
Meet the author / Chiara Carnaccini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>