Design

IN ANTEPRIMA THONET IN VERSIONE OUTDOOR

 

Si avvicina uno degli appuntameti clou del design, la fiera IMM Cologne, che dal 18 al 24 gennaio a Colonia coinvolge i grandi brand del settore a presentare le ultime novità.

E tra le grandi novità c’è Thonet  GmbH che si lancia all’aperto, ovvero, presenta una collezione outdoor. La storica azienda tedesca presenterà infatti in anteprima le novità prodotto del prossimo anno: dalla nuova collezione per esterni Thonet All Seasons. Per la vita en plein air a breve saranno disponibili i grandi classici del marchio di epoca Bauhaus riadattati in versione per esterni, sempre in tubulare d’alluminio ma ideali a ogni condizione climatica e stagione. Tra i vari nuovi prodotti, le sedie cantilever S 33 e S 34 di Mart Stam, i tavolini d’appoggio B 9, la poltrona lounge S 35 di Marcel Breuer e la sedia cantilever S 533 di Ludwig Mies van der Rohe. Anche i colori sono rinnovati, più accesi e freschi.

Tra le nuove proposte anche il tavolo in legno curvato 1060 di Jorre van Ast, pezzi che arricchiscono la serie 860 per il settore lunge e sono in programma anche nuove sorprese nel campo dell’illuminazione, settore in cui di recente Thonet si è lanciata.

Vi mostriamo in anteprima assoluta alcune immagini.Che dire, niente male!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!