In anteprima, l’allestimento di Nigel Peake per Hermès al Salone del Mobile di Milano

In anteprima, l’allestimento di Nigel Peake per Hermès al Salone del Mobile di Milano

Le immagini che vi mostriamo sono un’anteprima dell’allestimento della maison Hermès al Teatro Vetra, ubicato nell’omonima piazza,  in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, in un padiglione progettato dall’architetto messicano Mauricio Rocha. Colui che ha realizzato questi pannelli è il grande artista illustratore  Nigel Peake, che vanta una ormai consolidata collaborazione con la maison parigina. Torneremo a parlarvi di queste creazioni di Peake, è solo un’anteprima!

Sotto l’egida di Charlotte Macaux Perelman e Alexis Fabry, direttori artistici delegati per l’universo della casa, Hermès svelerà le nuove collezioni di arredamento, una linea di oggetti per la casa e le nuove creazioni di tessuti e carte da parati. Equilibrio, rigore e fantasia, materiali e savoir-faire, libertà di creazione…ogni oggetto incarna i valori di Hermès.

(Queste collezioni saranno disponibili a partire dal mese di settembre 2016 in una selezione di boutique Hermès nel mondo.)

Teatro Vetra

Dal 13 al 17 aprile 2016

Piazza Vetra, 6  – Milano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione