IL SITO PER COMPRARE OGGETTI DI DESIGN A POCO

IL SITO PER COMPRARE OGGETTI DI DESIGN A POCO

Volete tanto quella lampada dal design inconfondibile ma non volete pagarla così tanto? Ecco la piattaforma che potrebbe fare al caso vostro

Siamo nell’epoca in cui tutto – o quasi – si trova a prezzo ribassato. Benvenuti nel giorno in cui anche gli oggetti di design sono facilmente acquistabili a poco! Grazie all’app Deesup, infatti, è possibile trovare tanti oggetti fino al 70% in meno rispetto al prezzo original.

Fondata nel 2017, a Milano, oggi la piattaforma si pone un obiettivo importante:

Portare il design nella case di tutti e rendere il riuso un nuovo modello di consumo nel design d’alta gamma

Valentina Cerolini, amministratrice delegata e cofondatrice Deesup

Come molte idee geniali, anche questa è derivata da un’esigenza personale.

Valentina infatti, a seguito dell’acquisto della sua casa dei sogni, si era dovuta preoccupare di sgomberarla dagli oggetti indesiderati; molti dei quali di design. Belli, ma indesiderati. Buttarli via? Assolutamente no! Riutilizzarli in modo intelligente, sì.

Oggetti di design a poco: da dove vengono?

La maggior parte degli oggetti in vendita su Deesup provengono da privati; ma non solo.

Tanti anche gli oggetti che vengono forniti da showroom a seguito di esposizione e, per questo, a km 0 praticamente.

Attenzione, non è solo possibile l’acquisto, ma anche la vendita. Con pochi click e qualche foto è possibile mettere in vendita i propri pezzi di design… scontati, chiaramente.

La piattaforma guadagna con una percentuale sulle vendite: il 25% con i privati, mentre con le aziende e gli showroom le percentuali possono variare in base ai diversi accordi ma ruotano intorno ai 30 punti percentuali.

Successo internazionale

Deesup non è presente solo in Italia, ma sta riscuotendo un sempre maggior successo anche nel resto d’Europa, come in Inghilterra, Germania e Belgio soprattutto.

Tutti sembrano essere a caccia di oggetti di design a poco prezzo e Deesup è sicuramente un’idea innovativa e utile per raggiungere questo scopo. Con sconti che variano dal 40 al 70% tutti possono essere accontentati e il design può finalmente avere la propria comfort zone di praticità e convenienza.

LEGGI ANCHE

IL DESIGN ITALIANO IN 5 OGGETTI CULT

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Arianna Giampietro
Articoli dell'Autore / Arianna Giampietro

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>