,

NUOVE CUFFIE WIRELESS ALCANTARA X BEYERDYNAMIC

NUOVE CUFFIE WIRELESS ALCANTARA X BEYERDYNAMIC

Alcantara riveste le cuffie wireless Amiron di Beyerdynamic.

Cuffie wireless Amiron

mame design NUOVE CUFFIE WIRELESS ALCANTARA X BEYERDYNAMIC cuffie
Le nuove cuffie Amiron wireless

Libertà di movimento, morbida ergonomia e una personalizzazione del suono unica e dinamica. Queste, innanzitutto, sono le caratteristiche delle nuove cuffie wireless Amiron di Beyerdynamic. Ma ad aggiungervi un tocco di stile interviene anche Alcantara. Il brand, quindi, le riveste con un elegante soft touch. Questo straordinario prodotto combina l’esperienza audio impeccabile della tecnologia Tesla di Beyerdynamic con una completa libertà di movimento.

Inoltre, l’innovativa app MIY (Make It Yours) permette di creare un profilo uditivo personalizzato. Di conseguenza, l’app esegue un breve test dell’udito, per poi adattare le cuffie al proprio profilo audio. Essa è stata sviluppata per tablet e smartphone Android e iOS. Una tecnologia, dunque, raffinata e sofisticata. Il profilo, infatti, viene memorizzato direttamente sulle cuffie. Così il prodotto garantisce sempre un’esperienza audio ottimale. Ciò avviene indipendentemente dalla sorgente audio Bluetooth. Ne consegue un suono perfetto, in grado di cogliere le più sottili sfumature. E tutto ciò in piena libertà e in qualsiasi ambiente.

Tutto questo perché le cuffie Amiron sono state progettate da Beyerdynamic per soddisfare i più elevati standard. Ovviamente, in termini di caratteristiche ergonomiche e tecniche. Un perfetto accessorio, quindi, per smartphone e tablet, grazie anche al touchpad integrato nell’orecchio destro. Inoltre, nelle cuffie è incorporato un microfono di altissima qualità. Le nuove cuffie wireless Amiron si distinguono anche per un design sofisticato. E, naturalmente, per l’uso di materiali pregiati come Alcantara® . Quest’azienda garantisce così comfort e vestibilità in un equilibrio perfettamente bilanciato.

Come e dove acquistarle

Le nuove cuffie wireless Amiron sono disponibili online e nei negozi a partire da metà maggio 2018. Potrete infatti acquistarle al prezzo di €699.

Alcantara

Fondata nel 1972, Alcantara rappresenta una delle eccellenze del made in Italy. Di conseguenza, Alcantara®è un materiale altamente innovativo, potendo offrire una combinazione di sensorialità, estetica e funzionalità che non ha paragoni. Grazie alla sua straordinaria versatilità, Alcantara è la scelta dei brand più prestigiosi in numerosi campi di applicazione: moda e accessori, automotive, interior design e home décor, consumer-electronics. Dal 2009 Alcantara è certificata “Carbon Neutral”, avendo definito, ridotto e compensato tutte le emissioni di CO2 legate alla propria attività. Uno stile di design, dunque, che si sposa con l’attenzione all’ambiente.

L’headquarter di Alcantara si trova a Milano, mentre lo stabilimento produttivo e il centro ricerche sono situati a Nera Montoro, nel cuore dell’Umbria (Terni).

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Denise Lo Coco
Meet the author / Denise Lo Coco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>