Design,  Hi Tech

Come lavorare in smart working: idee innovative e comfort

Lavorare in smart working comodamente da casa? Idee funzionali: postazioni per lavoro, arredi, supporti e nuove tecnologie

In un’epoca come questa la casa è diventata il contenitore della nostra vita, non solo domestica ma anche lavorativa, MAM-e.it propone alcune idee innovative per lavorare in smart working.

Ci siamo dovuti ritrovare a condividere gli ambienti con familiari o coinquilini ma anche ad usare gli stessi spazi per più attività. Dalle call per lavoro, allo sport in casa, alla confort zone guardando le tue serie tv preferite. Ma come possiamo fare per rendere gli spazi domestici più funzionali ed adatti alle diverse esigenze?

Ecco come rendere le nostre case il luogo ideale per un ufficio dove concentrazione, produzione e creatività non potranno mancare:

 

Lavorare in smart working con i supporti Ikea – SIGFINN, BERGENES e GRIMAR: 

I pratici ed ECO supporti IKEA: sostegni sia fissi che regolabili per tablet e smartphone in bambù, materiale resistente e rinnovabile.

idee innovative smart working
Supporti Ikea: SIGFINN, BERGENES e GRIMAR

 

La lampada a LED RIGGAD:

Per tutti i supporti tecnologici c’è la lampada da lavoro a LED RIGGAD che, oltre a fornire la luce necessaria, ha anche un pratico carica batteria wireless integrato, basta infatti appoggiare il proprio dispositivo per essere ricaricato.

Lampada a LED RIGGAD di Ikea

 

La scrivania KARYA realizzata da PlayWood: 

La scrivania KARYA realizzata dalla startup italiana PlayWood. Si tratta di un sistema di assemblaggio ecosostenibile di successo per mobili. La scrivania fonde infatti un’estetica pulita ed elegante che con la funzionalità necessaria. Della stessa linea PlayWood ha realizzato anche il solleva laptop Up e il soleva monitor Lifty.

idee innovative smart working
Scrivania karya e solleva laptop UP di PlayWood.

 

Secrétaire Filigno di Team 7

Secrétaire Filigno è caratterizzato da un piano estraibile e ammortizzato che si auto-aggiusta quando viene estratto. E’ il complemento perfetto per non rinunciare allo stile e al design, ma godere al contempo delle sue numerose funzionalità. Tra queste: una presa di corrente, una porta USB ed una base di ricarica wireless, ma anche un portapenne con rivestimento in pelle e un vano portaoggetti segreto.

 

Secrétaire Filigno di Team 7

 

Jabra Evolve 75

Jabra Evolve 74 permette di bloccare il rumore e rimanere concentrato grazie a una funzionalità ANC di qualità superiore e a una spia di “occupato” che crea un  segnale di “non disturbare” che riduce le interruzioni permettendo di aumentare la produttività. Inoltre, permette di collegarsi contemporaneamente a due dispositivi e allontanarsi fino a 30 metri dal device connesso.

 

idee innovative smart working
Jabra Evolve 75

Puoi leggere anche:

Postazioni lavoro da casa: la touch down unit di Molteni

Elena Matucci: la sua casa divinata una postazione smart working

smart working ai tempi del coronavirus in Italia

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *