Come lavoriamo

Come lavoriamo

I nostri contenuti creano valore

Grazie al nostro pubblico di  1.200.000 unit visitors mensili, offriamo ai nostri clienti visibilità e con i nostri contenuti e le nostre interviste copriamo con tempestività gli avvenimenti più importati nel momento in cui nascono.

Il nostro team è composto da content editor esperti e specializzati per area tematica. La nostra missione è quella di avere indicizzate le notizie nelle prime posizioni del web.

 

Le nostre potenzialità

MAM-e.it è un magazine in forte crescita, sia come copertura di temi/articoli sia come pubblico. Importante è la connettività tra il magazine ed i Social Networks in particolare Instagram e LinkedIn costantemente supportati da campagne promozionali.

Settimanalmente raggiungiamo i nostri opinion makers  con newsletter tematiche.

Tra i nostri items unici sviluppiamo ed aggiorniamo dal 1999 l’Enciclopedia della Moda: il più grande e riconosciuto reperto nel mondo del fashion anche tradotto in inglese e cinese. Tra le altre, le nostre aree di presenza sono: arte, design, spettacolo, sport, lifestyle e news di attualità.

 

 

Come lavoriamo

Creatori della semplificazione

Data la natura dizionariale ed enciclopedica di MAM-e.it, siamo un importante strumento di consultazione sia per luoghi di ricerca che utenti curiosi, studenti, esperti di arte, melomani e fashion addicted anche inglesi e cinesi

 

Il progetto podcast

Con l’obiettivo di dare valore ai nostri contenuti nella loro interezza, non ci limitiamo solamente ad illustrarli editorialmente ma anche a raccontarli. Il progetto Podcast nasce grazie alla collaborazione con i più noti influencer del momento per promuovere, raccontando su Spotify ed altre gettonate piattaforme, le nostre tematiche più importanti.

Contattaci subito

Email: [email protected]

Tel: 02.87085941

Location: Via Santa Sofia 33, 20122, Milan