Attualità,  NEWS

Vaccini: Salvini asseconda i governatori. Vittorio Sgarbi “Se devi aver paura del non vaccinato, non vaccinarti!”

Vaccini: Salvini asseconda i governatori leghisti. Mentre Vittorio Sgarbi sbotta sulla questione a La7

Siamo nella quarta ondata e il Governo italiano le sta pensando tutte per affrontare la pandemia e il Natale nel modo più sereno possibile. Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi si sono espressi in merito.

MATTEO SALVINI ASSECONDA LE RICHIESTE DEI GOVERNATORI

Matteo Salvini, il leader della Lega, fino a pochi giorni fa dimostrava la sua contrarietà nei confronti delle restrizioni per far fronte alla pandemia. “Si lavora insieme con il governo con buonsenso per evitare chiusure, eccessive complicazioni per gli italiani e messaggi allarmistici” ha detto il leader leghista. Ma i governatori stanno su una linea diversa da giorni, contrapponendo chi è immune da chi non lo è. Il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga ha detto, infatti, in merito:

“Proporremo all’esecutivo di scegliere il più presto possibile delle misure che possano favorire le vaccinazioni, garantendo in caso di passaggio di zona la possibilità di superare quelle restrizioni per le persone che si sono vaccinate”

Salvini e Fedriga su una questione sono d’accordo. Non imporre la vaccinazione per gli under 12 e lasciare la decisione ai genitori. Il segretario e i governatori alla fine stanno cercando, quindi, di restare sullo stesso binario.

L’INTERVENTO DI VITTORIO SGARBI A “L’ARIA CHE TIRA”

Vittorio Sgarbi è intervenuto al programma “L’aria che tira” di Myrta Merlino sulla questione dell’immunità. Il critico d’arte sosterrebbe che a chi è immune non dovrebbe interessare dei no vax.

Myrta Merlino domanda a Sgarbi: “Non sono forse i non vax che rompono i coglioni ai vaccinati? Che forse lo fanno apposta per campare”

Ma Sgarbi sbotta e risponde:

“Avete tutti perso la logica, dalla Gruber a te. Il vaccinato stia tranquillo di essere vaccinato. Di cosa si preoccupa? Allora vuol dire che il vaccino non serve a nulla. Allora hanno ragiono loro. Ti vaccini per non avere paura! Se devi aver paura del non vaccinato, non vaccinarti. Non so, non capisco!”

In un post di Facebook, repostato poi anche su Twitter, infatti, il parlamentare aveva scritto “Io sono un vaccinato e non me ne frega niente di andare a stanare un non vaccinato”

LEGGI ANCHE:

Derby Milan-Inter: Matteo Salvini e Ghali si insultano durante la partita

Covid, gli Usa sconsigliano viaggi in Germania e Danimarca: allarme quarta ondata

Variante plus di Covid-19 terrorizza; si trasmette come la varicella;

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *